Coliving in Sardegna? Limolo House
Un'oasi di coliving in Sardegna, sospeso tra paesaggio, architettura tradizionale, persone e tradizioni. Connessioni!
La Sardegna, l'isola un po' dimenticata dal progresso, con i suoi paesi ancora sospesi tra progresso e passato, è una destinazione ideale per trascorrere un tempo unico. Per vacanza, lavoro in smart, ispirazione, o anche semplicemene osservare in che mondo siamo e dove stiamo andando.
Piu’ che un b&b, diverso da un eco-hotel. Coliving in Sardegna a Limolo. Cosa facciamo.
A Limolo House, osservando i nostri ospiti parlare tra loro a colazione, gradire di organizzare qualcosa insieme, ascoltare volentieri i nostri consigli per visitare i meravigliosi dintorni apprezzandone la bellezza e rispettandone la fragilità, è nata l’idea di chiamare questi momenti e la condivisione degli spazi comuni della casa, arredati di semplici materiali locali, un’esperienza unica di coliving in Sardegna, dove arte, natura e comunità si fondono per offrire un soggiorno indimenticabile. A due passi dal paesaggio delle lagune, gli ospiti hanno la possibilità di vivere in un’atmosfera creativa e accogliente, mantenendo la loro indipendenza e allo stesso tempo condividendo spazi comuni ed esperienze, sperimentando un modo di vivere più sostenibile.
Un’esperienza artistica a contatto con la natura:
Ogni angolo di Limolo è un’opera d’arte, con installazioni artistiche uniche che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante. Gli ospiti possono partecipare a workshop creativi, ispirarsi alla natura e scoprire il talento artistico che è in loro o anche solo dedicarsi una pausa rigenerante..
Una comunità accogliente e inclusiva.
A Limolo, gli ospiti diventano parte di una comunità dinamica e aperta, dove si condividono esperienze, si creano legami duraturi e si promuovono valori come il rispetto reciproco, la solidarietà, la comprensione del contesto del luogo che ci ospita. Ecco perchè un coliving in Sardegna puo’ diventare un soggiorno dalle mille sfaccettature.
Un impegno per la sostenibilità:
Limolo è un rifugio per chi desidera vivere in armonia con l’ambiente. Grazie a una serie di buone pratiche, spesso veicolate con il linguaggio del’arte e della scrittura creativa, e concetti di di consumo responsabile, gli ospiti possono contribuire attivamente ad abbassare l’impatto del loro soggiorno e condurre un’esperienza di abitare responsabile che ispira a un futuro migliore.

Perché scegliere Limolo?
Camere private e spazi comuni
Ogni ospite dispone di una camera privata con bagno, garantendo la massima privacy, ma può anche godere degli spazi comuni per socializzare, lavorare o semplicemente rilassarsi.
Attività e workshop
Un ricco calendario di eventi e attività, tra cui workshop creativi, escursioni e degustazioni, rende il soggiorno a Limolo sempre stimolante.
Organizziamo coliving, creiamo culture condivise.
Cucina condivisa
La cucina È il cuore di Limolo, un luogo dove gli ospiti possono prepararsi da mangiare insieme, condividere ricette e scoprire i sapori locali.
Giardini bioclimatici
Gli ampi giardini integrano gli ambienti di Limolo, riproducendo la vegetazione del paesaggio delle zone mode. Puoi leggere un libro, fare yoga o semplicemente goderti il sole. Attenzione: ogni ospite puo’ scegliere di occuparsi di una pianta durante il suo soggiorno.
Limolo. Coliving rigeneranti in Sardegna
è un'esperienza di vita che, nell'essenzialità mista a bellezza, ti invita a indagare una nuova dimensione. Potresti scoprire che tuto quello che manca in realtà non serve...