Pasqua, esperienza sostenibile in Sardegna

Ogni anno in occasione della Pasqua, tra Oristano, Cabras e Cuglieri, al calare della sera si svolgono i riti della Settimana Santa tra i più suggestivi della Sardegna. Di giorno la Primavera ammalia dei suoi colori le Zone Umide del Sinis che si popolano del risveglio di tante specie protette. Prenota il tuo soggiorno a Limòlo Guest House in bioarchitettura a Cabras, per goderti la Pasqua con un'esperienza di soggiorno sostenibile immerso tra autentiche tradizioni locali, la delle zone umide e le altre attività scelte per v

Vi suggeriamo come ottimizzare gli spostamenti, vi agevoliamo se verrete in treno e vi faremo  incontrare persone attente alla valorizzazione del territorio e alla fliera corta. Il tuo soggiorno ad impatto minimo ti aspetta!

Esterno Giardino decorazione a Limolo Eco House, b&b a Cabras, Offerta di Soggiorno Sostenibile in Sardegna

* Giardini e bioarchitettura che regolano il microclima e la ventilazione naturale delle camere. Da provare!

* Stanze che “respirano” per un soggiorno naturale in sardegna. In foto la Camera Trinchetta.

Cosa fare a Pasqua nel Sinis e in Sardegna?!

Ti starai però chiedendo: sì, ma cosa diamine posso fare in realtà nella Costa Ovest della Sardegna, a Pasqua?! Ecco qualche idea per le escursioni nella zona e degustazione di prodotti tipici, in autonomia con le nostre mappe e suggerimenti o con i nostri partner nel territorio (con quota e prenotazione presso gli organizzatori delle attività scelte).

  • I riti della Settimana Santa. Ti consigliamo i meno conosciuti. Vuoi visitarli con un workshop di Fotografia Reportage con i nostri partner di Orablulab?
  • Scopri le Zone Umide: escursioni sulle Rive degli Stagni di Cabras e Mistras, la biodiversità, flora e fauna con Alea  Soc. Coop.
  • Tharros, Giganti di Monte Prama e villaggio di San Salvatore, 3 “must” imperdibili della zona. 
  • I prodotti del Sinis.  Degustazione vini a Cabras, Cantina Contini. L’Olio Extravergine d’Oliva nel magnifico uliveto Tanca Barbarossa.
  • Il pranzo di Pasqua? Lo prepariamo insieme, sotto la guida di un personal Chef. I piatti tipici ed i migliori ingredienti a Km meno di 0. Un’esperienza culinaria e non solo …
  • Alternativa alla macchina? In  Bicicletta nel Sinis. Partenza da Limòlo House, possibilità noleggio bici. O ti accompagniamo noi con l’ultimo acquisto vintage di Limolo, la Panda 750 degli anni’80. Un salto nel passato che ti ricorderà di quando…
  • Pasquetta con pranzo tipico a Bidonì con Andrea di Sea Wreack e Daniela Madau Dama del Guilcer, dopo aver navigato in gommone nel Lago Omodeo e sul Fiume Tirso e aver visitato le meraviglie del luogo. Dove è ? Scomettiamo che non ci siete mai andati e questa Pasqua e Pasquetta non ve la dimenticherete facilmente?

Prenota il tuo soggiono a Limòlo Eco House a Cabras

Offerta valida per soggiorni dal 23 Marzo all’1 Aprile 2024.

Pernottamento minimo 2 notti.

L’offerta include:

  • 10% di sconto per un soggiorno in autonomia a Limolo Eco House di minimo 2 notti con colazione. Prezzi a partire da 75€ a notte in doppia (due persone). Richiedi disponibilità.
  • La visita guidata alla struttura, installazioni artistiche, bioarchitettura, accorgimenti di sostenibilità.
  • Pernottamento in una delle camere Trinchetta, Mezzana, Gineprina e Terracruda, secondo disponibilità.
  • N.b.: Per godersi al meglio la possibilità di fare attività e visite, conoscere le meraviglie di questo territorio e migliorare la performance di sostenibilità del soggiorno, ti suggeriamo  di prenotare 4 giorni e 3 notti, con arrivo venerdì 29 marzo e partenza lunedì 1° aprile. Applicheremo lo stesso sconto alle notti supplementari. 

Lascia un commento